Tutela Business - Denuncia Sinistro | Intesa Sanpaolo Protezione
Guida al sinistro Aziende - Attività
Ti è capitato un evento imprevedibile? Ecco come denunciare l'accaduto alla Compagnia.
Cosa fare in caso di sinistro
Se hai necessità di richiedere un rimborso o un indennizzo, puoi farlo compilando il modulo di denuncia corrispondente alla polizza che hai acquistato e inviandolo seguendo le istruzioni presenti al suo interno.
Sei assicurato con una polizza della gamma Tutela Business e un evento imprevedibile mette a dura prova la tua attività? Denuncia l’accaduto nel più breve tempo possibile utilizzando, in base alla polizza acquistata, uno dei seguenti moduli:
- Modulo Tutela Business - Commercio
- Modulo Tutela Business - Manifattura
- Modulo Tutela Business - Agricoltura
- Modulo Tutela Business - Uffici e Studi
Servizio PER S.p.A.
In caso di evento imprevisto che richieda un pronto intervento per mettere in sicurezza la tua attività, puoi richiedere l’aiuto di "PER S.p.A.". Il servizio, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è incluso senza costi aggiuntivi nelle polizze della gamma Tutela Business, se attive le garanzie delle sezioni Incendio e Altri Eventi Materiali e/o Furto e Rapina.
Per attivare questo servizio, chiama il Servizio Clienti al numero 800.124.124 e seleziona le opzioni:
- Per richiesta di intervento immediato
- Per assistenza all'azienda o all'attività
- Per richiesta di intervento per la messa in sicurezza, bonifica o contenimento danni
La cosa migliore per proteggere e tenere al sicuro la tua attività e i tuoi lavoratori è sicuramente la prevenzione. Abbiamo preparato per te dei consigli utili per ricordarti che a volte bastano pochi accorgimenti per ridurre i pericoli.
Visualizzare la guida.
Se sei assicurato con la polizza Cyber Protection Business e hai subìto un attacco informatico, anche tentato, denuncia l'accaduto nel più breve tempo possibile.
Scarica il Modulo Cyber Protection Business, compilalo e inviacelo scegliendo la modalità più comoda per te che trovi all’interno del documento.
Se sei assicurato con la polizza Rc Amministratori, Sindaci e Dirigenti e le figure apicali della tua azienda devono far fronte ad eventuali richieste di risarcimento da parte di terzi, denuncia l'accaduto nel più breve tempo possibile.
Scarica il Modulo Rc Amministratori, Sindaci e Dirigenti, compilalo e inviacelo scegliendo la modalità più comoda per te che trovi all’interno del documento.
Se sei assicurato con la polizza RC Ambientale e hai causato involontariamente danni all’ambiente, denuncia l'accaduto nel più breve tempo possibile.
Scarica il Modulo RC Ambientale, compilalo e inviacelo scegliendo la modalità più comoda per te che trovi all’interno del documento.
Scopri come denunciare un sinistro per le polizze su misura dedicate all’Attività.
Per ricevere assistenza e per essere supportato nella compilazione del modulo di denuncia sinistro puoi contattare il numero 800.124.124 oppure il numero +39.02.30.32.80.13, se chiami dall'estero.
Ti ricordiamo che con la denuncia di sinistro è opportuno fornire ogni documento o altro elemento di prova utile per lo svolgimento degli accertamenti e per stabilire l'accaduto (tra cui ad esempio copia della denuncia sporta alle Autorità competenti e foto dei beni danneggiati).