Assicurazione Infortuni Lavoro, Domestico e Stradale | Intesa Sanpaolo Protezione
Polizza Infortuni
La sottoscrizione di questa polizza è libera e non necessaria per ottenere prodotti e servizi bancari (come ad esempio finanziamenti, carte di pagamento e mutui).
Assicurazione Infortuni
Vivi gli imprevisti con tranquillità
Polizza Infortuni prevede il pagamento di una somma di denaro in caso di infortunio sul lavoro, ma anche domestico o stradale. Puoi così far fronte alle spese impreviste legate al disagio del piccolo infortunio o puoi garantire la stabilità economica della tua famiglia nel caso di infortuni più importanti.
- È facile, non richiede visite mediche
- Copre tutti gli infortuni che si verificano nella vita di tutti i giorni, anche la partita di calcetto con gli amici, e in qualsiasi parte del mondo
- Permette di assicurare anche più persone, se hanno una forma di rapporto di lavoro con l'Azienda, con sconti crescenti al crescere del numero di assicurati.
- Si può personalizzare la copertura, scegliendo livelli di copertura e garanzie accessorie differenziate per i diversi Assicurati
- Viene pagata mensilmente, senza costi aggiuntivi con addebito sul conto corrente
Come funziona "Polizza Infortuni"
La Polizza Infortuni prevede il pagamento di un importo in caso di infortunio, in particolare:
- Una diaria giornaliera per inabilità temporanea (lavoratori autonomi) o per ricovero ospedaliero (lavoratori dipendenti e non occupati)
- Un capitale proporzionato al grado di invalidità permanente
- L'intero capitale assicurato in caso di morte per infortunio, maggiorato a beneficio dei figli minorenni in caso di morte anche del coniuge o del convivente
- I servizi di Assistenza sanitaria che danno degli aiuti concreti, come il trasferimento in strutture sanitarie specializzate o l'assistenza a minorenni.
Acquistare Polizza Infortuni è semplice: basta scegliere uno dei tre pacchetti Base, Premium e Gold che offrono somme assicurate crescenti e che possono essere arricchiti con ulteriori garanzie opzionali, come ad esempio:
- un indennizzo per fratture conseguenti ad un infortunio
- il danno estetico, se sono necessari interventi chirurgici per riparare un danno estetico dovuto all'infortunio.
E per ogni persona assicurata è possibile personalizzare la copertura, selezionando pacchetti e garanzie accessorie differenziate per i diversi assicurati.
Il premio di Polizza Infortuni può essere dedotto dal reddito d'impresa (IRPEF o IRES)
E' un'offerta dedicata ai clienti Intesa Sanpaolo
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Polizza Infortuni è una polizza di Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A., soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le filiali Intesa Sanpaolo e sul sito della Compagnia www.intesasanpaoloprotezione.com.