Collettiva Rimborso spese mediche - Polizza assicurazione prestazioni sanitarie
Collettiva Rimborso Spese Mediche
La sottoscrizione di questa polizza è libera e non necessaria per ottenere prodotti e servizi bancari (come ad esempio finanziamenti, carte di pagamento e mutui).
Collettiva Rimborso Spese Mediche
Offre un’ampia gamma di prestazioni sanitarie, tra cui il rimborso per spese odontoiatriche, per l’acquisto di occhiali, per prevenzione, assistenza domiciliare, e fisioterapia.
È possibile usufruire delle prestazioni sanitarie in regime diretto attraverso strutture sanitarie del network o di richiedere il rimborso delle spese sostenute per prestazioni effettuate fuori dal network.
Si rivolge alle Aziende e agli Enti clienti che intendono assicurare intere categorie omogenee di soggetti (ad es. tutti i dirigenti dell’azienda), con domicilio in Italia, in numero non inferiore a 5 soggetti per Polizza.
È possibile estendere la copertura anche al nucleo familiare.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Collettiva Rimborso Spese Mediche è una polizza di Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A..Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le filiali Intesa Sanpaolo e su questo sito. La polizza è soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti.