Collettiva Malattie Gravi

La sottoscrizione di questa polizza è libera e non necessaria per ottenere prodotti e servizi bancari (come ad esempio finanziamenti, carte di pagamento e mutui).

Collettiva Malattie Gravi

Offre la copertura per sette gravi eventi, in particolare infarto miocardico, cancro, ictus cerebrale, insufficienza renale, insufficienza epatica cronica terminale, trapianto d’organo, coma.

Al verificarsi dell’evento, viene riconosciuto un indennizzo predefinito che varia in funzione dell’opzione scelta.

Ogni opzione prevede, inoltre, la garanzia di Second Opinion (secondo parere medico) e una visita di controllo con pagamento diretto da parte della Compagnia, in qualsiasi specializzazione medica, nell’ambito del Network convenzionato.

Si rivolge alle Aziende e agli Enti clienti che intendono assicurare intere categorie omogenee di soggetti (ad es. tutti i dirigenti dell’azienda), con domicilio in Italia, in numero non inferiore a 2 soggetti per polizza.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Collettiva Malatte Gravi è una polizza di Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A..Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le filiali Intesa Sanpaolo e su questo sito. La polizza è soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti.