Polizza Malattie Gravi

La sottoscrizione di questa polizza è libera e non necessaria per ottenere prodotti e servizi bancari (come ad esempio finanziamenti, carte di pagamento e mutui).

Polizza Malattie Gravi

Un grave evento richiede una risposta di valore.

I progressi scientifici rendono sempre più alta la possibilità di superare una grave malattia, una situazione in cui vogliamo poterci concentrare sulla cura e ricercare il meglio che possiamo permetterci

Caratteristiche

L'indennizzo di Polizza Malattie Gravi ti mette in condizione di decidere come agire e di scegliere, contribuendo a minimizzare gli oneri  economici che possono rappresentare un problema nel problema:

  • Paga un indennizzo per le più importanti malattie gravi, come infarto, ictus e tumore
  • L'indennizzo è fisso e scelto da te al momento della sottoscrizione, da 70.000 a 300.000 euro
  • È trasparente: il costo è bloccato per tutta la durata della polizza
  • Comprende una garanzia di assistenza rispetto alla malattia diagnosticata: un servizio di "second opinion" e servizi aggiuntivi importanti come l'assistenza infermieristica e fisioterapica a domicilio.
L'indennizzo di Polizza Malattie Gravi ti può aiutare in tanti modi: puoi infatti usarlo come vuoi, senza vincoli. Per esempio, consente di scegliere le strutture e i medici con cui seguire le terapie oppure può essere usato per la riabilitazione e l'assistenza continuativa.
 
Soprattutto per i lavoratori autonomi con un solo reddito, l'indennizzo è importante perché permette di reintegrare quella parte di reddito che si perde durante il periodo di cura.
 
Come funziona
 
La Polizza Malattie Gravi paga un indennizzo quando viene diagnostica una delle malattie espressamente previste, come infarto, ictus e tumore. L'indennizzo viene scelto dal Cliente al momento della sottoscrizione e può essere di 70.000, 100.000, 200.000 o 300.000 euro.
 
Sottoscrivere Polizza Malattie Gravi è semplice. Basta scegliere l'indennizzo al momento della sottoscrizione, compilare un questionario sullo stato di salute e scegliere la durata: 5 anni oppure 10 anni. 
La durata è un'importante garanzia per te: infatti hai sempre la possibilità di interrompere il contratto ad ogni scadenza annuale, ma per tutto il periodo scelto il costo resta bloccato e non servono nuovi accertamenti sanitari. 
 
Il pagamento è semplice e agevolato: il premio annuo viene addebitato mensilmente, direttamente sul conto corrente e senza costi aggiuntivi.
 
E' un'offerta dedicata ai clienti Intesa Sanpaolo 

Puoi sottoscrivere Polizza Malattie Gravi in tutte le filiali Intesa Sanpaolo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Polizza Malattie Gravi è una polizza di Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A., soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le filiali Intesa Sanpaolo e sul sito della Compagnia www.intesasanpaoloprotezione.com.