Polizza Malattie Gravi | Intesa Sanpaolo Protezione
Polizza Malattie Gravi
La sottoscrizione di questa polizza è libera e non necessaria per ottenere prodotti e servizi bancari (come ad esempio finanziamenti, carte di pagamento e mutui).
Polizza Malattie Gravi
Un grave evento richiede una risposta di valore.
I progressi scientifici rendono sempre più alta la possibilità di superare una grave malattia, una situazione in cui vogliamo poterci concentrare sulla cura e ricercare il meglio che possiamo permetterci
Caratteristiche
L'indennizzo di Polizza Malattie Gravi ti mette in condizione di decidere come agire e di scegliere, contribuendo a minimizzare gli oneri economici che possono rappresentare un problema nel problema:
- Paga un indennizzo per le più importanti malattie gravi, come infarto, ictus e tumore
- L'indennizzo è fisso e scelto da te al momento della sottoscrizione, da 70.000 a 300.000 euro
- È trasparente: il costo è bloccato per tutta la durata della polizza
- Comprende una garanzia di assistenza rispetto alla malattia diagnosticata: un servizio di "second opinion" e servizi aggiuntivi importanti come l'assistenza infermieristica e fisioterapica a domicilio.
Puoi sottoscrivere Polizza Malattie Gravi in tutte le filiali Intesa Sanpaolo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Polizza Malattie Gravi è una polizza di Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A., soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le filiali Intesa Sanpaolo e sul sito della Compagnia www.intesasanpaoloprotezione.com.