Assicurazioni finanziamenti

Tante soluzioni assicurative per tutelarti in caso di mutui, finanziamenti o prestiti.

La polizza è facoltativa: non è vincolante per ottenere il mutuo o il finanziamento.

Polizza Incendio ed eventi accessori. Prestito ipotecario vitalizio.

Se hai scelto il Prestito ipotecario vitalizio, hai a disposizione una tutela concreta per l'immobile che hai dato in garanzia.

Caratteristiche

La polizza Incendio è una polizza connessa al Prestito ipotecario vitalizio erogato dalle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

La polizza protegge il tuo immobile, posto a garanzia del prestito,contro numerosi eventi – come ad esempio incendio, scoppio, fulmine, esplosione.

La polizza stipulata mediante polizza collettiva tra le Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e la Compagnia, ha durata annuale e prevede il tacito rinnovo.

La somma assicurata si incrementa automaticamente dell'1,5% ogni anno per effetto dell'indicizzazione già compresa nell'importo del premio.

La copertura è a primo rischio assoluto. Dunque, nella fase di liquidazione dei danni, non verrà applicata la regola proporzionale prevista dall'articolo 1907 del Codice Civile.

Non sono previsti scoperti o franchigie per alcun tipo di danno.

Il pagamento del premio è a carico della Banca contraente della polizza collettiva e le coperture assicurative operano a titolo gratuito per il cliente.

A chi è rivolta

La Polizza Incendio ed eventi accessori si rivolge a tutti i clienti che sottoscrivono un prestito ipotecario vitalizio con una banca del gruppo Intesa Sanpaolo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Polizza Incendio Prestito Ipotecario Vitalizio è una polizza di Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A., soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le filiali Intesa Sanpaolo e sul sito della Compagnia www.intesasanpaoloprotezione.com.