Assicurazione Collettiva Infortuni | Intesa Sanpaolo Protezione
Collettiva Infortuni
La sottoscrizione di questa polizza è libera e non necessaria per ottenere prodotti e servizi bancari (come ad esempio finanziamenti, carte di pagamento e mutui)
Collettiva Infortuni
La polizza Collettiva Infortuni copre da infortuni una o più categorie di lavoratori durante lo svolgimento di attività professionali ed extra professionali, proteggendo anche il patrimonio della tua azienda.
Il prodotto si rivolge alle Imprese (non Ditte Individuali o Studi Professionali) con sede legale in Italia.
La Polizza ti permette di soddisfare l’esigenza assicurativa di una copertura infortuni per le seguenti intere categorie:
- Amministratori
- Soci
- Membri del Consiglio di Amministrazione
- Consulenti con contratto diretto con il Contraente
- Dirigenti
- Quadri direttivi
- Impiegati
- Operai
- Stagisti
- Tirocinanti
- Personale con contratto di collaborazione
Caratteristiche
Collettiva Infortuni ti offre:
- una gamma di garanzie assicurative completa, che va dalla Morte da infortunio all’Invalidità Permanente da infortunio, fino alla Diaria da infortunio e Rimborso delle spese mediche da infortunio;
- la massima flessibilità nella scelta:
- delle garanzie di cui hai più bisogno, perché l'offerta minima della polizza prevede solo Morte da infortunio e Invalidità Permanente da infortunio (garanzie sempre presenti). Tutte le altre garanzie sono opzionali e puoi scegliere quelle che ritieni più utili (compresa la garanzia Inabilità Temporanea da infortunio per specifiche categorie)
- delle modalità di indennizzo delle garanzie sempre presenti, a multipli della Retribuzione Annua Lorda (RAL) oppure a capitali fissi
- della tipologia di rischio (solo professionale o professionale ed extra-professionale)
- capitali assicurati che puoi adattare alle caratteristiche delle categorie che intendi assicurare, naturalmente contando sul supporto del tuo gestore di fiducia.
Durata
Il contratto è annuale e si rinnova ogni anno.
È comunque possibile recedere dal contratto ad ogni scadenza annuale mediante lettera raccomandata AR spedita almeno 30 giorni prima della scadenza
Modalità di pagamento
Paghi un premio annuale basato sul 70% del rischio al momento della sottoscrizione con addebito automatico su un conto corrente di Intesa Sanpaolo. Paghi il resto alla scadenza dell’annualità di polizza in base al rischio dichiarato.
Dove acquistare
Puoi sottoscrivere Collettiva Infortuni in tutte le filiali di Intesa Sanpaolo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Collettiva Infortuni è una polizza di Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A., soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le filiali Intesa Sanpaolo e sul sito della Compagnia www.intesasanpaoloprotezione.com.